Continua anche nel 2019 l’esperienza di Simone Iaquinta nel monomarca di Porsche Italia. Dopo un lungo riposo invernale il circus ritorna ai nastri di partenza questo weekend presso l’Autodromo Internazionale di Monza.

Le novità sono tante, è stato molto movimentato il mercato piloti, molti saranno i cambi di casacca cosi come Simone che passerà a difendere i colori del team GHINZANI ARCO MOTORSPORT – Centri Porsche di Milano; contestualmente lascerà il numero 12 e tornerà ad usare il proprio numero di gara 38.

Queste le sue parole:

Ringrazio il team Ghinzani e i miei sponsor, sono abbastanza motivato le nuove sfide mi piacciono sempre, mi danno la carica giusta per andare avanti e cercare nuovi stimoli, credo molto nel team e nei loro tecnici, penso si possa fare un buon lavoro insieme quest’anno. Abbiamo fatto un test la settimana scorsa a Imola ed è andato abbastanza bene, ma restiamo con i piedi per terra, la gara è un’altra cosa, quindi staremo a vedere.

Ringrazio ufficialmente anche il team OMBRA e il Centro Porsche Catania con i quali ho condiviso un finale di stagione 2018 vittorioso e auguro a loro un grosso in bocca al lupo per il 2019.

Il programma completo di questo primo appuntamento stagionale a Monza:

Venerdì 5 aprile
15.25 – Prove Libere (60 minuti)

Sabato 6 aprile
10.15 – Qualifiche 1 (30 minuti)
10.50 – Qualifiche 2 (10 minuti)
17.30 – Gara 1 (28 minuti + 1 giro) diretta live su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma satellitare)

Domenica 7 aprile
13.20 – Gara 2 (28 minuti + 1 giro) sarà in diretta anche su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e 156 satellitare) oltre che su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma satellitare)

Per chi volesse seguire dal cellulare tablet o pc sia Gara 1 che Gara 2 saranno trasmesse in diretta streaming sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it

Cosa aspettate ? tutti collegati per seguire la PORSCHE N.38 e fare il tifo! In bocca al lupo.

1 Comment

  1. Raffaele Bengardino

    4 Aprile 2019 at 11:57

    In bocca al lupo per questa nuova stagione.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *